Annunci

Associazione Culturale Peace and Raw

L’associazione culturale Peace and Raw nasce da un’idea di Luca e Manuela che, dopo aver sperimentato su sè stessi il passaggio da un’alimentazione onnivora “sporca” ad un’alimentazione vegana e poi totalmente crudista, decidono di condividere con quante più persone possibile la loro esperienza.

Nasce così ad Aprile 2017, l’associazione culturale, un modo organizzato per proporre a chi fosse interessato, non solo le proprie ricette, ma veri e propri corsi di cucina vegana crudista, eventi a tema veg, conferenze, life coaching ed eventi esperienziali, oltre a consulenze, servizi di chef a domicilio e molto molto altro!

” L’associazione Peace and Raw nasce con lo scopo di aiutare e supportare chiunque desideri cambiare il proprio stile di vita, in uno più green e salutare. Avrà come obiettivo, quello di essere un punto di riferimento e di sostegno, per coloro che vogliono iniziare un cambiamento, soprattutto alimentare, ma non solo, e non sanno a chi rivolgersi. Nello specifico si impone di:

  • promuovere uno stile di vita sano per se stessi;
  • promuovere uno stile di vita sostenibile per il pianeta;
  • informare, per motivi etici, sul peso delle proprie scelte su umani, animali e pianeta;
  • proporre alternative alle abitudini quotidiane;
  • proporre alternative ai classici metodi di gestione della propria vita;
  • creazione di una comunità di persone sinergiche, sveglie e consapevoli;
  • attività di scambio e condivisione”

Il nome stesso dell’associazione, del blog e di questo sito nasce da un’idea di Luca e Manuela:

“Volevamo qualcosa di breve, comunicativo e simpatico che descrivesse chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo…mentre discutevamo per trovare una soluzione che piacesse ad entrambi abbiamo pensato alla semplicità del sempreverde Peace&Love e da lì a sostituire il Love con un Raw il passo è stato davvero breve” – racconta Manuela

“Esatto, e poi abbiamo voluto dare un tocco di colore, dopo aver scelto il giusto carattere, colorando ogni lettere in modo diverso e posizionando tutto su uno sfondo di legno bianco richiamando al nostro forte legame con la natura. E ovviamente la “&” non poteva che essere racchiusa all’interno di una foglia verde! Ecco come è nato il nostro logo!” – conclude Luca

Ad oggi la realtà dell’associazione di sta muovendo proponendo i propri corsi di cucina vegana crudista, gli eventi e molte altre attività collegate!

Scoprite tutto quello che Peace&Raw vi può offrire alla pagina “Corsi e Servizi”

Scopri i soggiorni detox di Peace&Raw

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: